Buon Natale dallo staff del Genio del Bosco!

Untitled

Gentili clienti, cari amici del Genio… A U G U R I !!!

Il nostro “Buon Natale” vogliamo che sia concreto: di poche parole, di fatti tangibili.

Abbiamo scelto di destinare destinare la spesa per i tradizionali auguri natalizi ad Emergency, a sostegno del programma in Afghanistan. Ecco la lettera firmata da Cecilia Strada: lasciamo che siano le sue parole a trasmettervi i nostri più sinceri auguri per un Natale che vi auguriamo di vivere serenamente! Che sia un’occasione per farci più vicini agli ultimi, ai dimenticati, a tutti coloro il cui destino è segnato dalla mancanza di diritti, dalla violenza e dalla guerra.

logo-emergencyMilano, dicembre 2014
Quest’anno “Il genio del bosco” di Turismo Sostenibile Srl ha donato la somma destinata alla tradizionale strenna natalizia a favore del Programma Afghanistan di EMERGENCY e desidera condividere il suo gesto con voi, attraverso questa lettera.
EMERGENCY ha iniziato a lavorare in Afghanistan nel 1999 per offrire cure alle vittime della guerra e delle mine antiuomo disseminate in tutto il Paese. Dopo 13 anni dall’inizio dell’ultima guerra, la situazione è in costante peggioramento: i nostri ospedali a Kabul e Laskar-gah stanno registrando un incremento dei ricoveri per cause di guerra del 20% rispetto al 2013. Un ferito su tre è un bambino.
È anche grazie alle donazioni come quella di “Il genio del bosco” che nei nostri centri chirurgici a Kabul e a Lashkar-gah, nell’ospedale e nel Centro di maternità di Anabah, nella valle del Panshir, e attraverso la rete di Posti di primo soccorso e Centri sanitari, in questi anni EMERGENCY in Afghanistan ha potuto curare oltre 3 milioni e 900 mila persone che non avrebbero avuto altra possibilità di essere curate bene e gratuitamente.
Ci auguriamo che la scelta di “Il genio del bosco” rappresenti anche per voi il miglior modo per augurare un buon Natale e un 2015 di giustizia e dignità e, soprattutto, di pace per tutti.
Grazie e auguri di cuore da tutta EMERGENCY.

Cecilia Strada

Presidente di EMERGENCY

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...